Wednesday, October 26, 2016

Lorin shoes - 22 photos & 72 reviews - shoe stores - 1354 3rd st promenade , santa monica , santa moni






+

Scarpe Lorin Adoro questo posto. Sono un nativo di Santa Monica e vengo qui da anni. Mio padre è un po 'di un particolare cliente ei dipendenti qui hanno sempre il mio papà lasciando con un sorriso sul suo volto. Si lascia sempre soddisfatto e felice con il suo acquisto. Spesso anche compra le scarpe da lavoro anche qui (lavora presso il Getty) e lo durano per sempre! Molti turisti visitano il negozio soprattutto in questo periodo dell'anno (primavera in estate) così diventa un po 'affollato dato che siamo nel posto magico chiamato Los Angeles, ma anche in modo che siano sempre accogliente e il riscaldamento. Mi piace fare la mia ricerca e le cose che non sarebbe sufficiente sapere fuori del blocco che sembrano sapere come bene quando si tratta di dimensionamento in diverse marche. Quello che mi piace di più è il modo in genere sono. E onesto! Se qualcosa sembra strano e sento che guarda fuori che ho girato con il direttore e mi piacerebbe dire la verità e mi ha guidato nella giusta direzione lontano da rimpiangere un acquisto. Amo questo negozio! Sarà andare in presto per due nuove coppie presto;) Anche Vanessa è super dolce! Chiedi per lei. Mio padre la ama troppo! Non fa male che mi ha chiamato lo stesso nome! Questa recensione è stata & hellip ;? Sono andato a Lorin per l'acquisto delle scarpe nuove; tuttavia, non hanno avuto quello che volevo in negozio. Vanessa, uno dei gestori, ha ordinato per le scarpe e mi ha detto che sarebbero arrivati ​​entro 2,5 settimane. Sono tornato al negozio 3 settimane più tardi, e le scarpe non erano arrivati. Ho parlato con Vanessa di nuovo e mi ha detto che lei non era responsabile per le scarpe che ordinano, ma che avrebbe in contatto con la persona che era, Hamzi, e mi danno una chiamata indietro il giorno seguente con un rapporto di stato. Non ha mai chiamato. Sono tornato in negozio la prossima settimana e ottenuto la stessa storia esatta: che lei non era responsabile, avrebbe contattato Hamzi, e mi danno una chiamata. Non ha mai chiamato. Ora è stato di 2,5 mesi da quando ho ordinato le scarpe e ogni volta che chiamo, ho la stessa storia: non è responsabile, Hamzi, chiamerà. Non è difficile effettuare un ordine per le scarpe (o per chiamare un cliente con un rapporto di stato), ottenere la vostra merda insieme Lorin. Questa recensione è stata & hellip ;? Ho ordinato un paio di scarpe e ci hanno detto che sarebbero arrivati ​​in due settimane. La sua ora in corso per 4 settimane. Ogni volta che lo chiamo solo anelli e non è stato impostato un messaggio vocale, così non posso anche lasciare un messaggio. Devo chiglia chiamata fino a quando qualcuno risponde e quindi incompetente mi dice arent responsabile per l'ordine e per chiamare di nuovo quando Hamzi c'è. Così mi presento di persona e poi fanno scuse per spiegare perché havent arrivati. Im là stufo. Io non apprezzare la corsa intorno e non viene detto in modo tempestivo quando dovrebbero vedere il mio ordine in arrivo. Oltre a guaire, Ill essere in breve per un rimborso. Consiglio vivamente di non comprare le scarpe da loro. A meno che non come pagare un sacco di soldi per la corsa intorno. Questa recensione è stata & hellip ;? L'amore in arrivo a Lorin. Grandi acquirenti scarpe che acquistano per i gusti locali di Los Angeles. Ancora più importante, straordinario servizio clienti: Cinque stelle vanno a Vanessa, che, diversi anni fa, quando sono arrivato in negozio con mia mamma e passato metà della mia risparmi su folle Jeffrey Campbell (Lorin aveva Jeffreys prima Jeffreys erano corrente principale), ha dato un durevole impressione di divertimento, generosa energia. Così felice di correre in lei anche oggi, quando ho comprato altri due paia di scarpe da ginnastica uomo duro. Lorin è un gioiello. Vanessa è un gioiello. Non c'è niente da dire. Vai lì ora e sentirsi bene con la vostra spesa. Questa recensione è stata & hellip ;? AMO VANESSA. Essendo una ragazza "grande" (indosso un 11!) Io di solito si scoraggiano in negozi di scarpe. Vanessa è venuto volare fuori dal retro con un paio di scarpe quando ho chiesto un gentiluomo quale sia la dimensione più grande era in quel particolare scarpa (che stava bene da un 10!) E mi ha detto di provare almeno. Poi mi vide guardando un altro paio che lei non ha avuto nella mia dimensione e ha suggerito un altro (che ho comprato!). Non era invadente e anche detto che non lavorano su commissione, il che significa che non sono lì per farvi comprare le scarpe che non si desidera. Io vivo in SD, ma torneremo sicuramente. Grazie ragazza!! borse riutilizzabili è sempre un plus !! Non possiamo lamentarci troppo di questo posto. Dal momento che ho lavorato al dettaglio, la prima cosa che faccio è controllare il cambio / ritorno politiche, meglio ancora, se c'è one & amp; Io lo prendo da lì. Ho notato un sacco di gente sembrava seccata su questo; chiedere se non si vede un segno, che vi farà risparmiare un sacco di tori *** in seguito, lo prometto. Ho imparato la lezione molto tempo fa. Non ogni negozio è come il Gap o Nordstrom (grazie a Dio in qualche modo per quello). La maggior parte del personale è abbastanza disponibile, e se non si hanno le dimensioni fornito, ci hanno offerto di ordinarlo / check azionario, come dovrebbero. Questo negozio più piccola ha anche una sezione piuttosto fresco bambini per i giovani dollari. Ero alla ricerca di un particolare di avvio che Lorin presumibilmente effettuata-che hanno fatto, ma non ce l'ha nella mia dimensione. Ho detto che avrei lasciato loro sapere se volevo ordinato loro, ma hanno continuato a guardarsi intorno per vedere che cosa hanno da offrire. In tal modo, ho trovato un altro paio che mi piaceva, stessa marca ma stile un po 'diverso. Questo è venuto nella mia dimensione, e lei buttato giù il 10% o giù di lì fuori, dato che non era quello iniziale sono entrato per. Ha lavorato per me. Non sono state da allora, perché non è esattamente vicino per me più, ma ne vale la pena una sosta se siete in zona e stanno prendendo in considerazione una parte importante del vostro guardaroba (scarpe!). Questa recensione è stata & hellip ;? Il mio ragazzo e io sono in procinto di andare in vacanza e aveva bisogno di sandali arcobaleno. Mi è stato detto negozio di scarpe Lorin loro aveva ed è perfetto perché è solo un paio di isolati da casa. Sto dando Lorin 5 stelle perché non solo non hanno una grande selezione di scarpe e sandali, il servizio clienti era più che eccellente. Non ho avuto il suo nome, ma una signora con lunghi capelli castano chiaro era più che disponibile a ottenere il mio ragazzo la dimensione corretta, era super cordiale e appena davvero mettere un sorriso su entrambe le nostre facce come lei era allegro. Sono così abituato a persone che lavorano nella vendita al dettaglio con un atteggiamento negativo e di non essere molto utile ed è stata una boccata d'aria fresca venire qui e non avere a che fare con tutto questo. Ci sarà sicuramente tornare. Questa recensione è stata & hellip ;? Ogni volta che mai avrò un complimento sulle mie scarpe, sono le scarpe che ho comprato qui a Lorin. Ho scoperto questo posto quando avevo circa 14 anni, diventando davvero in punk rock e mio padre mi ha comprato il mio primo paio di martora doc classico. Ancora vendono quelli qui! Insieme a tutti i tipi di marche che conosco e amo, e alcuni non avrei mai sentito parlare di altro Ottimo servizio clienti, e Johnny è così simpatico e nessuno ha mai prova a spingere le vendite su di voi. Lui mi ricorda ogni volta che mi fermo da ed è sempre felice di aiutarvi. Così entusiasta di questi grazie Johnny !! Ho avuto una grande esperienza in questo negozio. Il servizio clienti è stato ottimo, e avevano una vasta selezione di scarpe. Ho comprato un po 'di Birkenstock che volevo in questo negozio, ed erano in realtà un prezzo davvero buono, perché io li rispetto ai prezzi di Amazon. Tuttavia, vorrei che avrei saputo che non ci sono ritorni, soltanto le restituzioni. Non è che io voglio tornare le scarpe, ma è solo il fatto della questione che non posso restituire le scarpe in caso qualcosa non vada storto con loro. Se avessi saputo di questo nessuna politica di ritorno, io probabilmente avrei aspettato l'essere in giacenza presso Nordstrom, e farli da lì Birk. Questa recensione è stata & hellip ;? Sicuramente uno dei miei negozi di scarpe preferite in Santa Monica, hanno molte marche differenti che non si trovano solo da nessuna parte! L'atmosfera lì è molto divertente e accogliente, e hanno sempre buona musica su! Kim mi ha aiutato l'ultima volta che ero lì, mi ha portato fuori più paia di scarpe che pensava che mi avrebbe fatto piacere ed era sempre felice di portare un altro formato, se non ha funzionato! Ho finito per lasciare con tom e Sam Edelmans! Consiglio vivamente! Questa recensione è stata & hellip ;? Sono venuto in per un acquisto d'impulso scarpa durante il fine settimana e sono davvero felice di averlo fatto. Priscilla era incredibilmente disponibile e paziente - ha aiutato a trovare la giusta dimensione e in forma (a quanto pare, Birkenstock sono notoriamente grandi dimensioni) e tirò fuori una serie di opzioni. Questo posto non è affatto quello che ci si aspetta da un negozio lungomare. Hanno una grande scelta e prezzi ragionevoli e il personale non può essere battuto. Questa recensione è stata & hellip ;? Che esperienza; Sto solo dando tre stelle perché la giovane donna che ha ottenuto le mie scarpe era dolce, ma abbiamo entrambi erano in stato di shock di ciò che è avvenuto nel negozio. Come mi era stato controllato l'acquirente (un signore) e il negozio mangiatoia Vanessa è stata sempre in un argomento sul pavimento. Mi ha fatto sentire a disagio e aveva la collegata ad aiutarmi in soggezione. L'ho lodato, perché ha cercato di disinnescare e gestire da una attesa finché non ci non era dei clienti regali e anche al piano di vendita. Stava forte solo cercando di ottenere il suo punto attraverso lasciando affermando che quella era la sua casa, era completamente non professionale e mi sono sentito in imbarazzo per lei. Lei si è scusata per suo conto, ma ancora. Corporate o il proprietario ha bisogno di sapere che tipo di persone che ha che rappresenta il suo marchio. Vanessa era troppo dolce di una signora di essere trattati in questo modo. Questa recensione è stata & hellip ;? Mi piacciono le scarpe qui. non solo il servizio clienti. Si cercherà così difficile come il possibile per convincerli a comprare le scarpe. saranno anche mentire su dandovi uno "sconto" o quali sono i prodotti che usano le scarpe. Avevo chiesto che tipo di spray protettivo che usano le scarpe Frye. mi hanno detto Frye. Ho chiesto di vedere che tipo di spray che avevano usato sulle scarpe. era Johnson and Johnson? Credo che in base al largo di proprio questo, non avrei comprato le scarpe. loro fortuna, mi è piaciuto le scarpe un sacco. Col senno di poi, avrei dovuto chiamare il rappresentante su di esso, ma non l'ho fatto. Quando mi hanno detto mi è stato sempre uno sconto, ho dovuto capire che stavano mentendo anche su quello. La scarpa ho finito per l'acquisto era in realtà più conveniente che la coppia originale che stavo guardando. Il rappresentante di vendita probabilmente non sapeva che avevo guardato entrambe le scarpe in anticipo. Ho intenzione di cercare un altro negozio che vende scarpe simili con il servizio clienti onesto. questo è ridicolo, perché il negozio è il 3 passeggiata strada. Si potrebbe pensare che sarebbe stato meglio a servizio clienti dal momento che si rivolgono ai turisti (che mi capita di non essere). Questa recensione è stata & hellip ;? ciao Yelpers! utente molto tempo, collaboratore prima volta. Sto scrivendo questa recensione perché come la maggior parte io uso Yelp per determinare dove ho negozio, comprare cibo e la maggior parte tutto il resto! Non voglio sprecare il vostro tempo, ma metterò subito al punto. ** Evitare di fare shopping in questo negozio. ci sono molti altri buoni punti sul lungomare. ** Non rimborseremo i vostri soldi, solo credito negozio viene offerto. essi non rimborsare i soldi o darmi una data in cui gli stivali arriveranno. gli stivali Ho ordinato un costo di circa 450 dollari. abbastanza discreta scelta, anche se si trovano le stesse cose in qualsiasi altro negozio sul lungomare. ** Ci sono voluti 2 mesi e contando su ordinazione stivali Frye. posso comprare gli stessi stivali a Nordstroms in fondo alla strada. gli stivali ho scelto erano 100 dollari in meno rispetto a quelli originariamente ordinati. volevano darmi credito negozio ?? Speriamo che questo sia presa in modo accurato. bella gente, solo un cattivo affare. Questa recensione è stata & hellip ;? Stavo avendo dolore nella sfera del mio piede. Ho ordinato alcune Birkenstock suola morbida da questi ragazzi. Ci sono stati ritardi, per lo più colpa di Birkenstock, ma hanno lavorato sodo per rendere tutto bene e assicurarsi che ero un cliente felice me compreso incontrare nel vicolo in modo da non dover parcheggiare e trascinare il mio neonato dorme dentro e avermi permesso di tornare un paio che male i miei piedi e ordinare un paio meno costoso senza problemi. Nel complesso sono rimasto molto soddisfatto e mi sento hanno preso molta cura di me. Questa recensione è stata & hellip ;? Le mie figlie e ho guardati qui un paio di giorni fa. Il manager, Vanessa era bello e accogliente. Quello che realmente catturato la mia attenzione era che lei scese e mettere la scarpa sul mio piede figlie! Ha il suo montato per la scarpa! Non ho visto quel livello di servizio in un reparto di scarpe fin dai primi anni '80. In questi giorni qualcuno ti porge la scatola! Impressionante!! Questa recensione è stata & hellip ;? Non sprecare i tuoi soldi! Negozio da qualche parte con una politica di ritorno migliore! Ho chiamato Lorin e chiesto di parlare con un responsabile per quanto riguarda la mia affermazione. Ha accettato di darmi il rimborso quando ho parlato della relazione ho presentato. Ho spiegato a lei che io non vivo nella zona SAMO ed è piuttosto una macchina per me. Lei mi ha assicurato che mi sarebbe stato rimborsato. Questo è lo stesso manager che non mi lasciava parlare con il proprietario del negozio su mia prima richiesta. Così sono andato nel mio giorno libero, 4 luglio. Ero alla ricerca di un parcheggio e ho chiamato per assicurarsi che ho potuto ottenere il rimborso. Il dipendente apatica mi ha detto che non ho potuto farlo perché il direttore non era lì. Il direttore mi aveva detto al telefono che ho potuto venire in "qualsiasi momento". Grrrrrr. Sono tornato oggi, finalmente lei era lì. Per il mio sgomento mi ha detto che ha parlato con il proprietario del negozio che ha deciso di non rimborsare me come rappresaglia per il fatto che ho presentato un reclamo. Rappresaglia. WOW. VI PREGO NON ACQUISTARE QUI! Questa recensione è stata & hellip ;? Non negozio qui! COMPRATORE STAI ATTENTO! Come altri hanno menzionato la politica di ritorno è terribile. Mi è stato sempre ... Non negozio qui! COMPRATORE STAI ATTENTO! Come altri hanno menzionato la politica di ritorno è terribile. Mi stavo preparando a lasciare il paese e aveva bisogno di un buon paio di scarpe da passeggio. Li ho comprati senza cercare il perché ero di fretta e avevo già provato lo stesso stile in un colore diverso. Ho fatto in modo di chiedere ciò che la politica di ritorno è stato, sapendo che ci sarebbe una buona possibilità che li avrebbe portati indietro se non si adattano o non erano confortevoli. La vendita-ragazzo mi ha detto che ho 90 giorni. Lui non mi ha detto che la loro politica di ritorno è scambi soltanto. Così, quando torno a casa mi rendo conto che in realtà mi ha venduto la dimensione sbagliata nel sacco! Che incubo. Ho veramente bisogno di queste scarpe per il mio viaggio di lavoro. Quando sono tornato a scambiare le scarpe, non hanno avuto il mio numero e mi ha detto che avrei potuto ottenere credito negozio. Sul serio? Mi hanno venduto l'oggetto sbagliato e mi costringono in credito di $ 100 negozio. Voglio i miei soldi indietro. Questa volta era una ragazza che lavora al registro e lei era antipatico e snarky. Informazioni Ritenuta sta mentendo. Chiaro e semplice. Quando ho chiesto la politica di ritorno, la prima cosa che avrebbe dovuto dire è "Noi non offriamo rimborsi, solo scambi withing 90 giorni con avviso di ricevimento" Hanno mentito a me ed è così sbagliato. Hanno sprecato il mio tempo e denaro. Mi hanno lasciato senza scarpe camminare in un paese straniero. Lo hanno fatto agli altri come si può vedere dalle recensioni. Sto Presentazione di una relazione con il Better Business Bureau. Leggi di più Questa recensione è stata & hellip ;?




No comments:

Post a Comment