Sunday, October 2, 2016

Joseph alukal , alaikal






+

Joseph Alukal. MD Quando mi è stato esposto alla complessità del campo di urologia e la natura personalizzata di trattamenti, ho pensato che poteva essere la specialità medica giusto per me. Quando ho saputo che urologi potrebbero avere un impatto emotivo estremamente positivo sulla vita dei pazienti, sapevo che era la specialità giusta. Ora, io sono dedicati al miglioramento della qualità della vita delle persone attraverso i miei trattamenti. Io tratto uomini vivendo una vasta gamma di fertilità e la salute sessuale problemi, tra cui la disfunzione erettile, malattie della prostata, e problemi di infertilità. Gli uomini possono essere a disagio o ansia quando si parla di questi problemi, e io rispetto che questi problemi possono essere sensibili. Ricordo loro che qualunque sia la condizione, è probabile che abbia incontrato prima, e che è curabile, tutto quello che resta da fare è capire che tipo di trattamento è migliore. La scelta del miglior trattamento dipende da molti fattori, perché le condizioni urologiche si manifestano in modo diverso in ogni persona. Pertanto, mi concentro su ogni singolo paziente, piuttosto che solo la condizione. Due persone con la stessa condizione possono richiedere trattamenti diversi. Oltre a trattare gli uomini per le condizioni urologiche, vedo coppie per problemi di infertilità. Sento una profonda responsabilità verso le persone che vengono da me per queste condizioni, e faccio tutto quello che posso per ottenere loro le risposte di cui hanno bisogno. So quanto sia importante per le persone di avere figli. I miei figli sono la benedizione più importante per me. Quando non sto trattamento dei pazienti, ho condurre una ricerca in collaborazione con il reparto di cardiologia, guardando la sicurezza di sostituzione di testosterone per quanto riguarda la salute del cuore. Il cinquanta per cento della popolazione è affetto da deficit di testosterone, e ho la fortuna di lavorare in un centro medico che è in prima linea di questa ricerca. Condizioni e trattamenti inversione di vasectomia, infertilità maschile, iperplasia prostatica benigna (BPH), varicocele, la fertilità, disfunzione erettile, vasectomia, disfunzione sessuale maschile, cambio di sesso operazione Ulteriori informazioni sulle condizioni in cui trattiamo a NYU Langone: Credenziali posizioni Assistant Professor, Dipartimento di Urologia Assistant Professor, Dipartimento di Ostetricia e Ginecologia Direttore, salute riproduttiva e patologie benigne della prostata Certificazioni consiglio American Board of Urology - Urologia 2010 Istruzione e formazione Fellowship, Baylor College of Medicine, infertilità maschile 2008 Residency, Boston University Medical Center, Urologia 2006 MD da Università di NC - Chapel Hill 2001 dipartimenti




No comments:

Post a Comment