Thursday, October 6, 2016

Aiuto per favore - sieronegativi spondiloartrite - medical stories , nipodur






+

Le discussioni per condizione: Storie medici aiutare per favore - spondiloartrite sieronegativa Ciao a tutti! Qualsiasi rimanendo professionale può aiutare con questo? Sono stato diagnosticato con spondiloartrite sieronegativa dopo 3 mesi di trattamento sbagliato. Il mio socro congiunta iliaca, della colonna vertebrale e del collo si sentono meglio ora. Non è lo stesso per i miei piedi e le caviglie, sono ancora doloroso. Saltare, correre, o camminare è sempre doloroso per me, e se cammino durante il giorno successivo giorno sarà peggio. - Sulfasalazina 1 + 2 - Bruxicam 1x2 - 2x2 Prednison - Nipodur 2x2 per 3 mesi a questa parte, ma non vedo risultati in piedi, il sollievo dal dolore proprio e solo circa il 50%. Se ho smesso il trattamento medico il giorno dopo io non sono in grado nemmeno di camminare a causa del forte dolore - e diventa peggiore dopo 2-3 giorni, con giunzioni a vista infiammazione. Ho anche il tempo degli occhi infiammazioni in volta. Grazie, Taku, AL 31 anni, di sesso maschile. 1 Risposte: Taku, soffro gli stessi symotoms come la tua con l'aggiunta di oppressione toracica e difficoltà di respirazione che cosa fare, si sentono male per tutto il tempo non so, madre scoulds tutto il tempo che im sempre lamentarsi di salute, cosa fare Grazie! Un moderatore sarà rivedere il tuo post e sarà in diretta entro le prossime 24 ore.




No comments:

Post a Comment